LAVORAZIONE LAMIERE
BIANCHINI - CARPENTERIA
Taglio al plasma, piegatura
BIANCHINI carpenteria metallica
Carpenteria Bianchini, a Lonato del Garda in provincia di Brescia, è in grado di unire esperienza e innovazione nella lavorazione della lamiera. Una cura artigianale e l’amore per la tradizione, uniti alle moderne tecnologie e alla lavorazione meccanica di precisione, sono in grado di dar vita a prodotti di altissima qualità e di gran pregio. L’azienda fa uso delle più moderne ed efficienti tecnologie nel taglio al plasma lamiera, nella piegatura e nella saldatura. Il taglio al plasma può offre all’azienda una serie di vantaggi, come la precisione del taglio netto senza bordi irregolari, la velocità dell’operazione con conseguente risparmio anche economico. Naturalmente, in questo modo è possibile anche ridurre la quantità di materiale sprecato.
Si eseguono lavorazioni di lamiere in acciaio al carbonio (ferro, inox, corten) e non. Taglio al plasma 4 mt x 2mt 160 amper. Spessore minimo 2 mm spessore massimo 30 mm. Piegatrice 4 mt 160 ton. Spessore minimo 2 mm spessore massimo di piega 4 mt 8mm, spessore massimo 1 mt 15mm. Trancia da 3 mt spessore massimo 10mm spessore minimo 2mm. Punzonatrice che permette di eseguire fori di diametro differenti, asole, fori quadrati.
LAMIERE
BIANCHINI carpenteria metallica
Tutti i nostri trattamenti sono a norma di legge e certificati.
Certificazioni
La carpenteria Bianchini è certificata CE secondo la EN1090-1, per i componenti in acciaio al carbonio saldati, destinati alla realizzazione di strutture.